Franchising

1

Arte è Kaos ti dà la possibilità di avviare un’attività innovativa e dinamica :
una galleria d’arte in franchising.
Scopri con noi come aprire il tuo spazio espositivo e dare inizio alla tua nuova attività.

2

E’ il tuo spazio espositivo dove vendere quadri, sculture, oggetti d’arte,  organizzare eventi, mostre, un’impresa  dal forte potenziale di guadagno e dalle spese  di gestione minime.
Arte è Kaos si occupa di arte contemporanea  da più di dieci anni :  una realtà  consolidata che ti offre  tutte le conoscenze e i mezzi per iniziare  a vendere e guadagnare con le opere d’arte.

3

Ottimo rapporto col pubblico e attitudine alla vendita sono requisiti fondamentali per chiunque inizi una nuova attività commerciale. Se pensi di avere queste doti e in più ti affascina il mondo dell’arte o ne sei incuriosito…
La gestione di una galleria d’arte è la professione giusta per te.


4

In Italia abbiamo un patrimonio artistico e culturale immenso. Nelle nostre splendide città viviamo e respiriamo arte tutti i giorni, spesso senza rendercene conto. Una galleria d’arte è un luogo, oltre che di vendita, culturale e umano. Una professione dove si cresce giorno per giorno, a stretto contatto con artisti e collezionisti e dove le proprie attitudini vengono valorizzate e veicolate in un’ impresa appassionante.

 

5

6

Aprire una galleria in franchising limita fortemente gli investimenti necessari per avviare un’attività: è prevista solo una quota associativa iniziale. Riceverai il know-how necessario e l’esperienza di cui disponiamo per poter iniziare la tua attività di venditore d’arte, garantendoti l’ingresso in un progetto stimolante e innovativo.

La tua galleria avrà fin da subito una notevole visibilità su www.arteekaosonline.com e su tutti i principali social network. Inoltre ti verranno forniti direttamente da noi (in conto vendita e senza rischi di investimento) le opere degli artisti da proporre al pubblico, advertising, le brochure informative e i cataloghi degli artisti.

7

Sei hai un’attività commerciale conosci bene i costi necessari da affrontare per mantenerla e farla crescere. Se non sei soddisfatto, è arrivato il momento di cambiare.

Arte è Kaos ti dà la possibilità di convertire la tua attività in un business nuovo e appassionante, pubblicizzando il tuo punto vendita, le tue mostre e le tue attività e fornendoti tutto quello di cui hai bisogno per iniziare il tuo business d’arte.

8

9

Individua un locale commerciale di almeno 50mq in un luogo con un buon passaggio nella tua città e proponicelo. L’ideale sono luoghi di interesse storici, piazze e vie con un buon passaggio pedonale in città con un buon bacino d’utenza, città di villeggiatura e/o turistiche. Se il luogo proposto è idoneo fisseremo un appuntamento per conoscerci e approfondire il progetto direttamente.

CONTATTACI SUBITO PER INIZIARE A LAVORARE CON L’ARTE!
392.7956158 / arteekaos@gmail.com